Carnevali: "Serie A molto più competitiva rispetto agli ultimi anni"

Carnevali: “Serie A molto più competitiva rispetto agli ultimi anni”

Il commento del dirigente neroverde

MILANO – Nelle prime tre giornate di campionato abbiamo assistito a partite ricche di gol, sintomo di come la Serie A stia diventando sempre più spettacolare. Anche più competitiva, grazie ai colpi dell’ultimo mercato estivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Con alcune dichiarazioni riportate da alfredopedullà.com, ne ha parlato Giovanni Carnevali, dirigente del Sassuolo: “È un campionato difficile, perché la Serie A da quest’anno è molto più competitiva rispetto al passato. Credo sia ancora presto però per dare giudizi: le squadre che hanno completato la rosa negli ultimi giorni di mercato devono ancora dimostrare il proprio valore. Siamo ancora in una fase di assemblamento e rodaggio”.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id=”563″]

x