MILANO – Sono stati decisamente poco brillanti questi primi mesi in maglia rossonera per Samu Castillejo, arrivato l’estate scorsa dal Villareal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Milan per lui ha fatto un investimento importante, dando al club spagnolo Bacca più soldi. Investimento che, però, non è stato ripagato adeguatamente, tanto che il classe ’95 continua ad avere poco spazio, nonostante davanti a lui ci sia un Calhanoglu lontano parente da quello ammirato in Germania. Tuttavia, l’ex tecnico del Villareal Javier Calleja, intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb, è pronto a scommettere sul talento di Castillejo.
LE SUE PAROLE – “Samu è un giocatore giovane. Questo è il suo primo anno lontano da casa e, conoscendolo bene, sono convinto che riuscirà a trionfare anche al Milan. Gli serve solo un po’ di tempo, Castillejo ha un potenziale enorme. Fidatevi di me: il suo talento emergerà”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE