MILANO – Domani, probabilmente, ci sarà l’esordio di Piatek con la maglia del Milan. Resta da capire se Gattuso lo voglia schierare dal primo minuto o nella ripresa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il polacco è il secondo colpo di questo mercato invernale, dopo l’acquisto di Lucas Paquetà. I movimenti in casa rossonera, però, potrebbero non essere finiti qui, dal momento che Leonardo continua a seguire dei profili per la fascia e per il centrocampo. Il giornalista Enzo Bucchioni ha fatto il punto su tuttomercatoweb.com.
LE SUE PAROLE – “Presentato Piatek e pagati 35 milioni al Genoa, i rossoneri non si fermano. Il problema del gol lo vogliono risolvere anche attraverso le fasce laterali e per questo c’è un ritorno di fiamma per il nazionale belga Carrasco, 25 anni, ex Atletico, emigrato troppo presto in Cina e già pentito. Carrasco l’anno scorso è stato a un passo anche dalla Juventus, ora Leonardo è un colpo che sta cercando di chiudere. Più difficile convincere Squinzi a mollare Sensi. A centrocampo è arrivato Paquetà che si è inserito meglio del previsto, ma aspettando Biglia, il regista neroverde piace sempre molto. Si lavora, se non sarà per questa sessione di mercato, si stanno gettando le basi per giugno. A questo proposito, sempre per il futuro nel mirino c’è anche Praet della Samp con la possibile cessione di Calhanoglu che non ha mai convinto appieno”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE