MILANO – Chissà come sarebbe stato questo Milan se, nel rush finale per la Champions League, avesse avuto a disposizione anche Giacomo Bonaventura.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista ha dovuto terminare la stagione con larghissimo anticipo, a causa di un grave infortunio rimediato a novembre che lo ha costretto ad operarsi alla cartilagine del ginocchio. La qualità e la duttilità di Jack sono mancate tantissimo al Milan, che senza il suo numero 5 ha perso anche un importante contributo in fase realizzativa. Fortunatamente a gennaio è arrivato Lucas Paquetà, che sta sostituendo egregiamente il classe ’89 ma, con Bonaventura a disposizione, questo Milan sarebbe stato ancor più competitivo nella parte finale della stagione, decisiva per la lotta Champions. In occasione dell’evento organizzato a Santa Maria delle Grazie fra Banco BPM e Milan, Bonaventura si è espresso brevemente sulla fase di recupero dall’infortunio:”Tutto sta procedendo per il meglio“.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI