Boban al Milan, i dettagli
MILANO – Ci siamo, l’accordo è ormai ad un passo. No, non si tratta di un nuovo calciatore, ma di un importante “acquisto” in dirigenza; il Milan, infatti, è vicinissimo ad accaparrarsi un regista in giacca e cravatta come lo era in maglietta e scarpe da calcio: Zvonimir Boban.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Elliott e l’AD Gazidis vogliono affidargli la gestione calcistica e politica della società, strappandogli il ruolo di consigliere speciale della FIFA propostogli da Gianni Infantino. Dopo l’addio di Leonardo, Maldini ha fatto subito il nome di “Zorro”, dato il rapporto fraterno fra i due e l0amore incondizionato per il Milan; l’ex capitano si occuperebbe dell’area tecnica, mentre il croato assumerebbe un doppio ruolo: manager del “calcio” e leader politico (rapporti con Lega, Federcalcio, Eca, Uefa e Fifa), con Gazidis che avrà la parte finanziaria e commerciale. CLICCA QUI >Giampaolo Di Marzio annuncia: “Milan, due colpi top da 45 milioni”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
