Milan, parla Abate

MILANO – Ignazio Abate, terzino del Milan, si è così espresso a MilanTV dopo il match col Bologna.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco le sue dichiarazioni: “Sono contento dei tre punti, dell’atteggiamento positivo in campo nonostante le tante difficoltà. In questi momenti abbiamo tirato fuori gli attributi, ci siamo compattati e abbiamo dato tutto. Servono solo nove punti nelle prossime tre, anche a Firenze sarà una battaglia come questa sera”.
L’esperienza dei veterani: “Noi cerchiamo di essere sempre a disposizione, normale che nei momenti difficili debba uscire il gruppo con tutta la voglia possibile. Speriamo nelle ultime gare di raccogliere nove punti e sperare in qualche passo falso su altri campi”.
Vittoria di squadra: “Il mister ha fatto bene con la scelta del ritiro, arrivavamo da episodi spiacevoli ed un periodo di insuccessi sportivi. Ci siamo guardati negli occhi, e anche se credo poco ai ritiri era fondamentale, serviva. Non possiamo accettare gli eventi, bisogna raddrizzare la situazione e raggiungere la Champions in ogni modo”.
La corsa Champions: “Bisogna martellare ogni giorno, settimana dopo settimana. Negli ultimi giorni ci siamo allenati con una cattiveria che non vedevo da un po’, questi sono i risultati. Ora non guardo troppo avanti, non possiamo più sbagliare e nei prossimi venticinque giorni si resta sempre sul pezzo”. Intanto, la stella aspetta la chiamata del Milan: le ultimissime > CLICCA QUI
[poll id=”556″]