Come ogni giorno IlMilanista vi regala la sua raffica notizie, con tutti gli aggiornamenti di mercato e non solo

Ultime notizie

Vittoria roboante del Napoli ad Udine contro i bianconeri. Gli uomini di Spalletti viaggiano a punteggio pieno in vetta alla classifica. Le due compagini meneghine seguono a due punti di distanza, consapevoli che nel turno infrasettimanale non si potrà sbagliare.

Raffica rossonera del 21 settembre 2021

Il Milan ospita il Venezia a San Siro e conta di fare bottino pieno, ma guai a sottovalutare i ragazzi di Paolo Zanetti. Pioli è ancora alle prese con qualche problema di formazione, considerando che dopo 3 giorni i rossoneri dovranno riscendere di nuovo in campo.

Nella consueta raffica di oggi vi aggiorniamo su tutte le ultime notizie di campo e sulle ultime indiscrezioni di mercato, che continuano ad essere molto interessanti. Partiamo subito<<<

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti