calciomercato

Mercato Milan \ C’è una novità, Pellegatti: “Qui si parla di 150 milioni”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista di fede rossonera ha fatto il punto sul mercato su vari fronti. "Oggi Castillejo dovrà decidere il suo futuro. Se andare o meno al CSKA Mosca. Il Milan e il club russo sono già d'accordo sul prestito, ma non si è parlato di diritto o di obbligo. La palla passa allo spagnolo". Questa la prima considerazione di Pellegatti.

Va giù duro poco dopo: "Nessuna novità su Kessie, solo parole parole parole. La novità riguarda Romagnoli. Secondo Repubblica avrebbe trovato un accordo con i biancocelesti, non so come Lotito possa dargli 5/6 milioni di ingaggio. Il Milan comunque deve trovare una strategia chiara. Dovrà cominciare a pensare pure a Bennacer e Theo Hernandez. Perderne 4 di tale portata sarebbe insopportabile. Confermarsi in Champions potrebbe essere uno stimolo per i calciatori, ma purtroppo anche il denaro è un grande stimolo".

Pellegatti chiosa così: "Non voglio pensare a perdere anche Kessie e Romagnoli a zero. Facendo due conti si tratterebbe di 150 milioni di cartellini persi in due anni a zero. E poi chi compri? Trovare dei sostituti di Romagnoli e di Kessie sarebbe durissimo". Nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni di mercato. Colpo di scena, ecco chi vuole prendere Maldini a gennaio: la nuova raffica<<<

tutte le notizie di