WITSEL -AGGIORNAMENTO – Niente da fare per l’approdo in Italia del belga Witsel. Ecco le parole dell’esperto di mercato Claudio Raimondi ai microfoni di Premium Sport: “Trattativa praticamente saltata. Witsel percepisce 2,5 milioni più 500mila euro di bonus. Per trasferirsi in Italia, pretende 4 milioni. A questo punto il Milan si è tirato indietro”.
WITSEL – A poche ore dalla chiusura del calciomercato, arriva la gelata da parte dell’intermediario di Axel Witsel, Luciano D’Onofrio. L’agente ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di calciomercato. com: “Lo Zenit non ha intenzione di vendere ora Witsel. Vediamo con il nuovo anno. Il giocatore – aggiunge – D’Onofrio – era seguito da Milan, Juventus e Atletico Madrid. Alla fine i russi non hanno voluto semplicemente trattare, solamente a gennaio”. Sfuma tutto quindi e si chiude definitivamente la trattativa legata al giocatore belga. Invece, per il mercato in uscita, si attende solamente l’annuncio ufficiale per la cessione di Alessandro Matri in maglia biancoceleste. I rossoneri invece, hanno rifiutato Senad Lulic, offerto inizialmente dalla società del Presidente Claudio Lotito. Importante occasione quella di Matri per riscattarsi dopo anni non esaltanti.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
