MILANO – Sistemato l’attacco, con l’arrivo di Piatek per sostituire Higuain, il Milan torna a pensare ad altri movimenti sul mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno dei profili più graditi dai dirigenti rossoneri è quello di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma. Il classe 1996 è un obiettivo più per giugno che per gennaio: come riporta tuttomercatoweb, la società capitolina sta lavorando al rinnovo ma, se non dovesse arrivare la firma, il Milan sarebbe pronto a tentare l’affondo. A fine stagione infatti, diversi giocatori lasceranno il club: José Mauri, Bertolacci, Montolivo e, forse, Bakayoko. Il riscatto del francese è legato al raggiungimento dell’obiettivo quarto posto. E’ possibile, dunque, che il Milan getti adesso le basi per arrivare a Pellegrini la prossima stagione. La concorrenza però non manca: sul centrocampista c’è anche il Paris Saint-Germain.
Intanto, duello con Marotta per Leo: cinque nomi pazzeschi! > CLICCA QUI