Milan-Genoa: svolta nella trattativa per Piatek

Milan-Genoa: svolta nella trattativa per Piatek

Serie A, big pronte all'asta per Piatek
La situazione

MILANO – E’ una vera e propria bomba di mercato quella lanciata dal portale SportMediaset circa la trattativa tra Milan e Genoa per Krzysztof Piatek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando alle ultime indiscrezioni infatti, il club meneghino avrebbe deciso di tentare l’affondo per il polacco, convincendo il patron rossoblù Enrico Preziosi a cederlo già in questa sessione di gennaio. Higuain è sempre più vicino al Chelsea e il Milan ha messo nel mirino Piatek -13 gol in 19 partite di campionato – per sostituirlo. Sebbene per il numero nove ci sia una concorrenza agguerrita, soprattutto da parte del Real Madrid, la società rossonera è in netto vantaggio. Se nelle prossime ore, se non si dovesse registrare una controproposta da parte dei madrileni, l’affare si potrebbe chiudere a favore del Milan: prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a quaranta milioni di euro. Questa è la formula con cui Leonardo avrebbe convinto Preziosi.

Intanto, doppio colpo esplosivo per il Milan: si chiude per… > CLICCA QUI

[poll id=”551″]

x