Losapio: "Milan, con il quarto posto sarebbe più facile fare mercato in estate"

Losapio: “Milan, con il quarto posto sarebbe più facile fare mercato in estate”

calciomercato Milan, il duo Leonardo-Maldini pronto al colpo: si pensa ad Herrera dello United
Il commento del giornalista

MILANO – Il giornalista Andrea Losapio, su tuttomercatoweb.com, ha fatto il punto sulla situazione in casa Milan durante questo mercato invernale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Com’è noto, il club rossonero, svaniti gli obiettivi principali che erano Ibrahimovic e Fabregas, è ancora alla ricerca di un rinforzo in attacco ed uno a metà campo. In attesa, ovviamente, che l’infermeria si svuoti e tornino a disposizione alcuni titolari fondamentali.

LE SUE PAROLE – “Saltato Ibrahimovic, sfumato Fabregas, la speranza è di arrivare al quarto posto per poi avere più agio sul mercato estivo dal punto di vista economico. E con i recuperi di tutti, Gattuso potrà finalmente contare su una rosa numericamente degna. I due puntelli cercati – un attaccante e un centrocampista – potrebbero essere delle soluzioni tampone, vere occasioni per non spendere dopo i 35 milioni di Paquetà”.

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x