Dalla Spagna: Morata ad un passo dall'Atletico, nei prossimi giorni l'ufficialità

Dalla Spagna: Morata ad un passo dall’Atletico, nei prossimi giorni l’ufficialità

Calciomercato Milan - Alvaro Morata con la maglia della Spagna: è stato escluso dai Mondiali 2018.
Il punto

MILANO – E’ stato accostato per intere settimane al Milan Alvaro Morata ma, alla fine, l’attaccante spagnolo tornerà in patria: è tutto fatto con l’Atletico Madrid.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Inizialmente sembrava concreta la possibilità di uno scambio Morata-Higuain tra Chelsea e Milan e invece, nonostante il Pipita vestirà comunque la maglia dei Blues, i rossoneri hanno virato su Piatek del Genoa. Morata, cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, è pronto ad approdare dalla parte opposta della Capitale spagnola, alla corte di Diego Simeone. La formula è quella del prestito a tre milioni con riscatto fissato a circa cinquanta milioni di euro. Dalla Spagna riferiscono che l’agente dell’attaccante stia già limando gli ultimi dettagli con i Colchoneros che si addosseranno tutte le spese dell’ingaggio. I biancorossi, una volta liberatisi di Kalinic e Gelson Martins, daranno l’ufficialità dell’operazione.

Intanto, rivoluzione in casa Milan: quante cessioni eccellenti! > CLICCA QUI

x