Calciomercato Milan – Da San Siro esplode la notizia: “Maldini lo vuole a ogni costo”

Calciomercato Milan – Le conferme arrivano direttamente dopo il match con il Verona: “Il direttore tecnico è stato conquistato da un giovane gioiello”

di Redazione Il Milanista
Calciomercato Milan, Maldini conquistato da un gioiello

Ultime notizie Milan

 

Calciomercato Milan – Maldini conquistato da un gioiello

 

ULTIME NEWS MERCATO MILAN –Maldini e Massara stanno seguendo una serie di profili per rinforzare la difesa rossonera. In Germania piace molto Ozan Kabak dello Schalke 04. Una trattativa che non sarà facile, visto che già durante il mercato estivo i due club si sono incontrati per trattare il giovane turco. Il club tedesco, ultimo in classifica e con gravi problemi economici, però proverà a massimizzare la cessione del ragazzo. E proprio il discorso economico potrebbe far saltare la trattativa con il Milan. Il fondo Elliott, per rinforzare la retroguardia di Stefano Pioli, ha stanziato 15 milioni di euro. Una cifra importante, ma che potrebbe non bastare per convincere il club tedesco, forte dell’interesse del Liverpool per il centrale. Per questo motivo gli uomini mercato dei rossoneri stanno vagliando altre piste.

Tra queste Matteo Lovato dell’Hellas Verona, avversario di questa sera dei rossoneri. Il match di San Siro è l’occasione giusta per vedere dal vivo il ragazzo. Il giovane ha finora ben impressionato gli addetti ai lavori. Basti pensare che nel suo match d’esordio in Serie A ha dovuto affrontare Duvan Zapata, ma il ragazzo di Monselice ha offerto un’ottima prestazione, fermando i bergamaschi per 1 a 1. Nella nuova stagione Lovato ha già bloccato i giallorossi Pedro e Mkhitarian e i bianconeri Dybala e Morata.
Questa sera Lovato ha dovuto affrontare il capocannoniere della Serie A Zlatan Ibrahimovic, un test che molti difensori, anche più esperti, hanno fallito. Ma non sarà questa partita a bocciare il suo arrivo. Anzi proprio l’incontro delle due dirigenze sugli spalti potrebbe aver dato l’inizio alla trattativa con il club scaligero. E’ importante ricordare come il ragazzo classe 2000 sia arrivato a Verona lo scorso gennaio per 500 mila dal Padova. Di Lovato ha parlato proprio Maldini nel prepartita da San Siro: “È un Giocatore molto interessante, giovane, ha una struttura importante. Come tutti i giovani bravi, sono attenzionati da noi, ma non solo da noi purtroppo”. E dalla Germania arriva la conferma del grande colpo: Maldini a un passo dal chiudere, battuto Klopp! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy