MILANO – E’ vicina alla chiusura la trattativa che porterà Piatek al Milan: una volta concluso l’affare, Leonardo si rimetterà in cerca di un esterno offensivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Uno degli obiettivi della dirigenza rossonera è quella di rinforzare la fascia soprattutto se, come sembra, almeno uno tra Borini e Calhanoglu verrà ceduto. Sono diversi i nomi sul taccuino di Leo ma, stando alle ultime indiscrezioni, uno è già sfumato: Gelson Martins. Il portoghese, seguito ormai da diversi mesi, sta per approdare al Monaco. Negli ultimi giorni, è entrato in orbita Milan anche il nome di Marko Pjaca, esterno croato della Fiorentina. Il suo manager Marko Naletilic, però, ai microfoni de “ilbianconero.com” ha smentito le voci di mercato che lo vedono lontano da Firenze: “Pjaca si trova bene alla Fiorentina, gli piace la città, ha legato con l’ambiente, i compagni, l’allenatore e tutto lo spogliatoio. Sente fiducia da parte di Corvino e della società, lui ha intenzione di ripagarli nel migliore dei modi e non vuole andare via”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”553″]