[tps_title]MERCATO MILAN[/tps_title]
MERCATO MILAN: Mendes vuole portare Keità al Milan

MERCATO MILAN – Il Milan è rimasto molto deluso dalla stagione degli attaccanti arrivati in rossonero nella scorsa estate e non è un segreto che per la prossima stia cercando un nuovo centravanti. Ma non solo: infatti il prossimo mercato Milan regalerà a Gattuso anche un esterno d’attacco. E qui entra in gioco Jorge Mendes, l’agente di Ronaldo e di André Silva,che starebbe pensando a un clamoroso scambio con il Monaco. L’idea del superprocuratore è quella di portate in rossonero Keita Baldé e nel Principato l’ex Porto. Il portoghese è fuori dai piani di Gattuso che continua a preferirgli sempre più spesso Kalinic. Lo scambio sarebbe l’ideale per la coppia Mirabelli-Fassone che la scorsa estate si aggiudicarono l’attaccante per 38 milioni, mentre il Monaco pagò 30 milioni per lo spagnolo ex Lazio, che in questa stagione ha segnato 8 gol e regalato 5 assist ai suoi compagni. Lo scambio naturalmente non precluderebbe l’arrivo di un altro attaccante come Belotti o Muriel. Tutto dipende, però, da come si classificherà la squadra di Gattuso a fine campionato e soprattutto se entrerà in Europa League dall’entrata principale o se dovrà affrontrare i preliminari.
[fncvideo id=188447 autoplay=true]
Mercato Milan: I tweet dal Principato di Monaco però…

La palla ora sarebbe nelle mani delle due società. Sarebbe perché la trattativa sembrerebbe non essere mai nata, anche perché Keita ha precisato, su Twitter, che Jorge Mendes non è il suo agente:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/keitabalde14/status/989851052555030529″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/keitabalde14/status/989851216762023936″]
Il Milan, secondo A Bola, starebbe infatti meditando di mandare il giocatore in prestito per farlo maturare senza svalutare il classe ’95. Jorge Mendes è al lavoro e gli ultimi rumors vorrebbero il portoghese vicino alla Premier e ciò potrebbe essere la soluzione migliore per tutti. Anche per l’attaccante. Milan, ecco le cessioni ruolo per ruolo: CLICCA QUI
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter