[fncvideo id=168965 autoplay=true]
Stasera si affronteranno, per il ritorno degli ottavi di Europa League, il Milan di Gennaro Gattuso e l’Arsenal di Arsene Wenger: si parte dallo 0-2 dell’andata in favore dei Gunners: all’Emirates Stadium servirà un’impresa d’altri tempi, ai rossoneri, per passare il turno e accedere ai quarti della Coppa.
SIMPATICO ANEDDOTO – Tra i tanti temi da affrontare per questa grande sfida, c’è una bella curosità riportata dal Sun: perché Henrikh Mkhitaryan indossa la maglia numero 77 per l’Arsenal in Europa League? Ci troviamo di fronte a una delle strane regole imposte dall’Uefa: due giocatori non possono indossare lo stesso numero di maglia nella stessa competizione. Quindi, l’armeno ha abbandonato la sua maglia numero 7 e ha semplicemente aggiunto un’altra cifra per renderla diversa: ecco dunque il 77.
NIENTE MILAN PR L’EX – Un’altra regola Uefa dice che Pierre-Emrick Aubameyang non può scendere in campo con i Gunners,, dal momento che il suo ex club, il Borussia Dortmund, è nella stessa competizione: tutto ciò nonostante il gabonese non abbia mai giocato con i tedeschi, in Europa League, in questa stagione; incredibile ma vero.
Ti potrebbe anche interessare:
SOCIAL – Mirabelli: “Bello incontrare i tifosi del MilanClubLondon”