MILANO – A breve sul prato di San Siro andrà in scena la partita più attesa e sentita dell’anno: alle 20:45 avrà infatti inizio il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Poco prima del fischio iniziale del big match, l’amministratore delegato rossonero Marco Fassone è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Il derby non lascia spazio a retropensieri, si gioca alla morte per vincerlo, arriva al momento giusto. Siamo un gruppo compatto alla ricerca di gioco e risultati, andiamo avanti con coerenza, vicino anche a Montella.”
“Must di vincere? Il derby è il derby, va giocato per vincerlo. Onestamente pensavo di arrivarci con qualche punto in più.”
“Necessità di un mercato così importnate? Crediamo di sì, saranno i risultati a dire se sarà stata la scelta giusta. Quest’anno pensavamo che fosse necessaria questa rifondazione intervenendo in maniera profonda. Scelta concordata con la società che è sempre presente e che vuole essere sempre informata di tutto.”
“Champions? Non sarà una tragedia se non ci arriveremo. L’ambizione però è quella, come dissi a Montella in estate: mi chiese se saremmo stati subito pronti per lottare per i primi quattro posti. Poi ho letto un po’ di disfattismo, se arrivassimo quinti o sesti non rinunceremmo al nostro progetto, non sarebbe un fallimento ma sarebbe solo un ritardo nel nostro percorso.”
[fncvideo id=69957 autoplay=false]