[fncvideo id=70675 autoplay=false]
MILANO – Nell’era di internet proprio dai social network arrivano i messaggi più chiari, anche in ambito calciomercato. Ieri Carlos Bacca ha infatti eliminato da Instagram tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Milan e ha smesso di seguire su Twitter l’account ufficiale della società.

Una stagione sotto le aspettative per Bacca
Il futuro dell’attaccante colombiano sembra ormai destinato ad essere lontano dal club rossonero: il feeling con Montella non è mai scoccato e infatti nella scorsa stagione il giocatore di sicuro non è riuscito ad esprimere il meglio di sè. Ora il nuovo Milan punta ad altro per il reparto offensivo rossonero, Bacca non riestra più nei piani del tecnico: dopo Andrè Silva in attacco si sogna Kalinic.
Il futuro: cifre esose per i colombiano
Carlos invece vorrebbe tornare al Siviglia, che però sta prendendo il suo connazionale Muriel; ma ci sono altre squadre a corteggiarlo: si tratta del Fenerbahçe e soprattutto dell’ Olympique Marsiglia.
Il problema rimane quello economico: Bacca guadagna 3.5 milioni, ma ancor più pesa il fatto che è ancora a bilancio per una ventina di milioni.