Pubblicità

Milan, le top news di giornata

Stefania Palminteri – 19 Novembre, 09:25

Massimiliano Allegri

Le ultime sui rientri a Milanello, le condizioni degli infortunati e il recap delle ultime partite dei rossoneri impegnati con le nazionali.

Altra giornata di allenamenti in vista del derby in casa Milan. Oggi rientreranno a Milanello altri nazionali. Facciamo il punto su chi è già tornato in gruppo dopo l’infortunio e il recap dei rossoneri impegnati ieri con le rispettive nazionali.

Il punto da Milanello

Ieri a Milanello è tornato ad allenarsi in gruppo Adrien Rabiot dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per più di un mese. Ancora lavoro a parte invece per Santi Gimenez, alle prese con il solito problema alla caviglia: anche per lui, però, il recupero sembra vicino.
Ieri si sono rivisti a Milanello anche alcuni nazionali: Gabbia, Ricci e Maignan. Da oggi rientreranno pure Pavlovic, Leao e Nkunku, e poi gli altri a seguire tra oggi e domani.

Le ultime partite dei rossoneri in nazionale

Ieri si sono giocate le ultime gare di questa sosta per le nazionali, che è così ufficialmente terminata. In campo Saelemaekers con il Belgio: 90 minuti, un gol e un assist. De Winter, sempre con il Belgio, è invece rimasto in panchina.
Novanta minuti anche per Bartesaghi con l’Italia Under 21, stessa cosa per Athekame con la Svizzera Under 21.