Pubblicità

Notizie Milan – Capello: “Ibra ti aiuta a tirare fuori qualcosa in più”

Redazione Il Milanista – 3 Febbraio, 19:47

L'ex allenatore del Milan, Fabio Capello, a parlato dei rossoneri e dell'assenza di Ibra a Sky Sport 24, ecco cosa ha detto

[tps_title]ULTIME NOTIZIE MILAN[/tps_title]

MILANO – Fabio Capello, ex allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 dei rossoneri e dell’assenza di Ibrahimovic, contro l’Hellas Verona. Ecco l sue parole.

: «Nel derby sarà molto importante la presenza di Ibrahimovic, per i rossoneri. Lui sa fare la differenza, è il pastore del gregge. Quando non c’è la differenza si vede, i suoi compagni sembrano impauriti, perdono la consistenza che hanno fatto vedere in altre gare, con lo svedese in campo. Giocare a San Siro non è per niente facile, Ibra però si carica le responsabilità sulle spalle e ti aiuta a tirare fuori qualcosa in più».