Milan, Torreira vorrebbe l’Italia

MILANO – “Non sono a conoscenza di un interesse del Milan. Nessuno mi ha chiamato. Oggi gioco in Premier League e sono felice di far parte dell’Arsenal. L’adattamento non è stato semplice, ma ora sto pensando solo alla squadra. Sono felice di essere a Londra”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con queste parole, pronunciate dal ritiro dell’Uruguay, Lucas Torreira sembrava voler allontanare le voci di un suo trasferimento al Milan nel corso di questa sessione di mercato. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, si è così espresso a tal proposito sulla trattativa con il centrocampista ex Samp: “Torreira è la prima scelta di Giampaolo in quel ruolo. C’è anche la disponibilità del giocatore, nonostante le dichiarazioni odierne. Non sarà una trattativa facile. L’Arsenal ha un giocatore che ha pagato tanto e ha fatto bene. Cederlo non è nelle loro previsioni. Questa è una situazione complicata”. CLICCA QUI >Intanto, rivoluzione totale al Milan: un altro big al passo d’addio!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]