Pubblicità

Incocciati: “Il Fair Play Finanziario blocca il Milan”

Redazione Il Milanista – 31 Gennaio, 15:15

calciomercato Milan, il duo Leonardo-Maldini pronto al colpo: si pensa ad Herrera dello United

Parla l'ex rossonero

MILANO – Si avvicina a grandi passi la chiusura della campagna acquisti invernale: mancano infatti poco più di quattro ore al gong finale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Il Milan è ancora a caccia di un ultimo colpo: il profilo ricercato è un esterno offensivo ma, nel corso delle ore, stanno svanendo tutti gli obiettivi a causa soprattutto dei paletti imposti dall’Uefa con il fair play finanziario. Chissà se Leonardo riuscirà ad inventarsi qualcosa da qui alle 20 di stasera. Ai microfoni di RMC Sport, ne ha parlato l’ex calciatore rossonero Giuseppe Incocciati.

LE SUE PAROLE – “Il Milan ha cercato un attaccante esterno sinistro. Non so oggi potrà accadere qualcosa. Il Fair Play Finanziario blocca purtroppo il mercato dei rossoneri. Intanto però è arrivato Piatek, che ha tutte le carte in regola per non far rimpiangere Higuain e trascinare il Milan a suon di gol. La sfida di domenica? E’ uno scontro diretto per il quarto posto, è una gara importante. Il Milan ha intrapreso una strada produttiva sia a livello di gioco che di risultato”.

Intanto, ultimo giorno di calciomercato: segui LIVE tutti gli aggiornamenti e le trattative > CLICCA QUI