MILANO – Domani il Milan affronterà a San Siro la seconda della classe: il Napoli. Nella conferenza di vigilia, Rino Gattuso ha presentato il match.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Domani affrontiamo una squadra forte e in salute. Il Napoli ha qualità in tutti i reparti, oltre ad essere allenato da un grandissimo tecnico come Ancelotti. Sono molto legato a Carlo, quando ero un suo giocatore tra noi c’era come un rapporto padre-figlio. Ci siamo sempre aiutati nei momenti difficili. E’ un allenatore unico, che non si può imitare. L’assenza di Allan? Sicuramente è pesante per il Napoli, ma gli azzurri hanno moltissimi elementi in grado di sostituirlo. E’ una squadra a cui non manca nulla, completa in ogni zona del campo. Giocano con intensità e qualità, per dargli filo da torcere e portare a casa punti dovremo fare una grandissima prestazione”.
Ma intanto, Gazidis annuncia il colpo! >>>CONTINUA A LEGGERE