MILANO – Krzysztof Piatek sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Martedì dovrebbe essere il giorno decisivo per il trasferimento.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di SkySport, l’esperto di calciomercato Emanuele Baiocchini ha fatto il punto sulla situazione legata al polacco: domani Genoa e Milan si affronteranno a Marassi, poi potranno concludere l’affare. Il fratello e procuratore di Higuain, intanto, sta per ultimare i dettagli con il Chelsea.
LE SUE PAROLE – “Probabilmente martedì sarà il giorno giusto per Piatek, in modo tale da non incidere sulla partita di domani. Il polacco continua ad allenarsi con il Genoa, non si sbilancia con i tifosi ma è tutto praticamente fatto e martedì verrà formalizzato. Il fratello di Higuain è a Madrid e aspetta la chiamata per andare a Londra a definire i dettagli con il Chelsea”.
Intanto, tutto fatto: doppio colpo pazzesco in arrivo al Milan! > CLICCA QUI