MILANO – Giuseppe Rossi sembra aver superato l’ennesimo problema fisico che lo aveva costretto a (ri)fermarsi, ed ora si fa concreta la possibilità di un suo ritorno in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex centravanti della Nazionale è attualmente nella lista degli svincolati, per cui potrebbe essere ingaggiato a parametro zero durante il mercato invernale. Su di lui è forte il pressing della Fiorentina e il suo agente, Federico Pastorello, ha rivelato che Rossi tornerebbe di corsa a Firenze.
LE SUE DICHIARAZIONI – “Fiorentina? Giuseppe ha lasciato il cuore a Firenze, tornerebbe molto volentieri. Siamo in contatto con la società, si sente un calciatore di alto livello. Un ritorno a Firenze per lui sarebbe un sogno, si tratta di in una città che lo ha accolto in maniera splendida e lo ha fatto sentire sempre benissimo. La società viola sa che c’è grande disponibilità da parte nostra, ma dovrà fare le sue valutazioni”.
Ma intanto, beffato il Real Madrid… Che colpo! >CONTINUA A LEGGERE