Pubblicità

Pruzzo sul Milan: “Meglio non cambiare ora il tecnico, ma forse aveva ragione Raiola”

Redazione Il Milanista – 21 Ottobre, 10:21

pruzzo donnarumma

L'ex attaccante di Genoa, Fiorentina e Roma ha commentato la prossima sfida di campionato dei rossoneri contro il Grifone e ha detto la sua su Montella e la sua squadra

MILANO – L’ex attaccante di Genoa, Fiorentina e Roma Roberto Pruzzo ha parlato del Milan e della prossima sfida di campionato ai microfoni di Radio Radio. “In sede di mercato, il Milan ha comprato calciatori non di grande livello. Le responsabilità sono anche del tecnico, che avrà avallato alcune scelte durante la campagna acquisti. Forse era convinto che, con due grandi campioni, potesse risolvere i problemi. Bonucci e Biglia sono molto forti, però non sono ancora integrati”.

pruzzo donnarumma
pruzzo donnarumma

Voci sull’esonero di Montella, ma Pruzzo ha le idee chiare: “Credo che questa sia una situazione a tempo ma, per il Milan e per Montella, non è opportuno cambiare adesso. Anche con l’arrivo di un grande tecnico nella prossima estate, al momento bisognerebbe trattenere l’ex Sampdoria e Fiorentina. In questo momento, forse, si rivaluta la figura di Raiola per le sue parole sulla dirigenza rossonera. Andrè Silva-Bacca? Il portoghese è un bel prospetto, ma il colombiano riusciva a fare qualche gol”.

[fncvideo id=83862 autoplay=true]

Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come

3