[fncvideo id=54073 autoplay=false]
MILANO – Il Nizza, prossimo avversario del Napoli nei playoff per l’accesso ai gironi di Champions League, starebbe cercando un trequartista d’esperienza per rinforzare la rosa e affrontare al meglio l’avventura europea. Nel mirino dei francesi Ben Arfa, ma dopo averlo cercato a lungo, secondo le indiscrezioni riportate da Voetbal International il club francese avrebbe accelerato i contatti per arrivare a Wesley Sneijder, attualmente svincolato dopo l’esperienza al Galatasaray.

Il giocatore si era però proposto anche ai rossonero, dopo la sua chiara dichiarazione d’amore: “Sogno il Milan“, aveva detto in tempi non sopsetti. E infatti Sneijder ama l’Italia e vorrebbe farci ritorno.
La proposta al Milan: la situazione
Il suo procuratore è uscito allo scoperto e, dopo aver trattato con la Sampdoria, è pronto a proporlo al Milan. Guido Albers, infatti, ha in agenda un incontro fissato con Fassone e Mirabelli per valutare la fattibilità dell’affare.
Se il tecnico Vincenzo Montella scegliesse di giocare con il trequartista, Sneijder si potrebbe alternare con l’altro fresco arrivato a Milanello, Calhanoglu.
Seguici anche su Telegram: clicca qui e scopri come
3