[fncvideo id=52373]
MILANO – Il giovanissimo centravanti del Genoa, Pietro Pellegri, viene dato in orbita Milan. Una trattativa ancora tutta da imbastire ma i futuro dell’attaccante potrebbe essere in rossonero secondo alcune voci legate al ragazzo.
I rapporti tra Grifone e Diavolo sono sempre buoni; il cambio di dirigenza per i milanesi non ha cambiato la situazione, e quindi si prova l’affondo per Pellegri.

I primi contatti
Il primo sondaggio da parte del Milan è partito nei giorni scorsi, e la dirigenza rossoblù si è mostrata disponibile a trattare per una cifra che rispecchi le grandi potenzialità del ragazzo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, ci sarebbe stato dunque un primo scambio di informazioni.
Altri nomi sull’asse Milan-Genoa
Il Genoa intanto è interessato anche ad altri nomi rossoneri, per cui la trattativa potrebbe allargarsi: ci sono sia Gianluca Lapadula sia Gabriel Paletta, ovvero due giocatori che i liguri hanno messo nella lista dei desideri. Dall’altra parte, intanto, il Milan guarda a Mattia Perin per colmare il posto vuoto lasciato fra i pali per il mancato rinnovo di Donnarumma.
Intanto ecco le parole di Sacchi sul portiere rossonero che ha rifiutato il rinnovo… continua a leggere
3