Kessiè, ancora una prestazione da re del centrocampo - IlMilanista.it

Kessiè, ancora una prestazione da re del centrocampo

Kessiè Milan
L'ivoriano mette in campo tutti i suoi muscoli, per un classe 96 tutta questa esperienza fa ben sperare i tifosi milanisti

[fncvideo id=47555 autoplay=false]

MILANO – Sono iniziati dalla prima amichevole con il Lugano gli elogi a Franck Kessiè, che sta già conquistando tutto il popolo rossonero. Un centrocampista come l’ivoriano manca al Milan da anni, un motore nel centrocampo disegnato da Montella che non sbaglia mai nulla o quasi. Pecca ancora un pò nella costruzione di gioco, che però è compito di Montolivo.

Il classe 96′ vince ogni contrasto, sembra l’unico a stare più avanti di tutti nella preparazione. Negli ultimi minuti il Milan ha sofferto il Craiova perchè inevitabilmente si sono fatte sentire sulle gambe tutte le fatiche accumulate questi giorni durante la preparazione. Franck Kessiè nel primo tempo sarebbe il migliore in campo se Ricardo Rodriguez non segnasse il gol partita.

In una stagione che si preannuncia lunghissima, un calciatore come l’ivoriano sarà fondamentale.      Intanto anche Niang manda un messaggio alla società?

 

SEGUICI SU TELEGRAM: CLICCA QUI!

 

Ilmilanista.it

 

4

x