[fncvideo id=158765 autoplay=true]
MILANO – Quella di oggi alle ore 15.00 contro la Spal può essere la partita della svolta per il Milan di Gattuso. Sembra ormai definitiva l’inversione del trend negativo che ha caratterizzato la prima parte della stagione. Il pari contro l’Udinese ha lasciato l’amaro in bocca, ma ha permesso ai rossoneri di portare a casa un altro risultato positivo per continuare la rincorsa. Mister Gattuso dovrà fare a meno di Nikola Kalinic per infortunio e punterà quindi su Cutrone dal primo minuto.
Solidità e fantasia – Confermatissima la coppia centrale composta da Bonucci e Romagnoli, mentre in fascia si rivedono Abate e Rodriguez. Salgono le quotazioni di Montolivo che dovrebbe partire titolare al fianco di Kessie e Bonaventura In attacco a.ssieme a Cutrone ci saranno Calhanoglu e Suso con libertà di inventare. Per gli avversari non ci sarà l’ex Milan Paloschi, dovrebbe infatti giocare Antenucci.
PROBABILI FORMAZIONI SPAL-MILAN:
SPAL (3-5-1-1): Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.
MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate; Bonucci; Romagnoli; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Cutrone; Calhanoglu.
Ti possono interessare anche:
Gattuso su Biglia: “Cosa deve fare di più?”
Spal-Milan, sfida delicata per Semplici
Kalinic out, Cutrone in vantaggio su Andrè Silva
