[fncvideo id=82306]
MILANO – Per il mercato estivo, Mirabelli e Fassone stanno provando a fare qualcosa di grande e l’indiscrezione che riporta questa mattina La Gazzetta Dello Sport è la notizia che tanti rossoneri non si aspettavano nemmeno: Alvaro Morata ha detto si alla proposta contrattuale del Milan. Pronto per lui un contratto da 7,5 milioni netti a stagione, ora si lavora solo per trovare l’accordo con il Real Madrid.
Il lavoro di Mirabelli – Il DS del Milan ha a disposizione 60 milioni di euro per trovare il nuovo attaccante del Milan, con Bacca oramai in partenza e Lapadula fondamentalmente non pronto ad affrontare sia Seria A che Europa League. I contatti con l’attaccante spagnolo ci sono da mesi, il corteggiamento di Mirabelli ha dato i suoi frutti: Morata vuole giocare titolare e l’Italia sarebbe una destinazione gradita. Il blitz decisivo c’è stato in occasione della semifinale di Champions tra Real e Atletico, dove Mirabelli ha incontrato l’entourage del giocatore e i suoi familiari, con la moglie che non ha mai disprezzato il ritorno in Italia.

Ottimismo – Questo si respira in Via Aldo Rossi: ottimismo. Si hanno buonissime sensazioni che la trattativa vada in porto, una trattativa difficile che sembrava impossibile da realizzare. La società cinese vuole mettere a segno un colpo che faccia sognare tutti i tifosi rossoneri dopo anni di delusioni e di acquisti a parametro zero. C’è ottimismo nelle prestazioni del nuovo probabile numero 9 del Milan: negli ultimi anni il 9 nel Milan ha sempre faticato molto, da Torres a Destro e spesso con lo stesso copione (gol contro l’Empoli e poi via via scomparendo). C’è ottimismo in questo nuovo Milan che sta venendo su sotto gli occhi attenti di Montella, che vuole a disposizione una rosa per tornare grandi anche in Europa. Sarebbe il quarto colpo di questo Milan che sul mercato non intende più fermarsi: Biglia e Keita rimangono due opzioni che stuzzicano i pensieri dei tifosi. La squadra può diventare competitiva con calciatori di esperienza internazionale. Donnarumma però…
Ilmilanista.it
4