Berlusconi: “Closing? Il Milan è già venduto.Ci sono difficoltà per gli acquirenti”

Berlusconi: “Closing? Il Milan è già venduto.Ci sono difficoltà per gli acquirenti”

Il patron rossonero: “Il Milan vince senza di me e Montolivo? Beh, i tifosi saranno presto accontentati: io dopo il 13 sarò passato, è un dato di fatto, e Montolivo sarà infortunato per mesi”

MILANO – Silvio Berlusconi ha parlato del closing a Rai 3: “Vendo il Milan ai cinesi? E’ già venduto. Ci sono difficoltà per gli acquirenti, che occupano posti di notevole valore all’interno dell’economia cinese, ad ottenere le autorizzazioni previste per l’esporto dei capitali dalla Cina. Il closing è fissato per il prossimo 13 dicembre e, se per caso le autorizzazioni non arrivassero, ove noi avessimo la certezza di capitali depositati da loro presso delle banche internazionali, non avremmo nulla in contrario a rinviare il closing di un mese, un mese e mezzo”.

“Il Milan vince senza di me e Montolivo? Beh, i tifosi saranno presto accontentati: io dopo il 13 sarò passato, è un dato di fatto, e Montolivo sarà infortunato per mesi, quindi il Milan dovrebbe vincere tutto”. Intanto Berlusconi spiazza tutti…

LEGGI ANCHE PROROGA DEL CLOSING A PAGAMENTO

LEGGI ANCHE BERLUSCONI E MONTELLA LITIGANO PER SUSO

LEGGI ANCHE GALLIANI ESALTA LAPADULA

IlMilanista.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy