[tps_title]Calciomercato Milan[/tps_title]
Calciomercato Milan – Pazza idea Cavani

CALCIOMERCATO MILAN – Le strade del mercato, è risaputo, sono infinite. E anche abbastanza contorte. Quella che potrebbe portare Edinson Cavani al Milan, però, non sembra poi così non percorribile.
Tutto nasce dalle visite mediche di ieri di Pepe Reina; il portiere spagnolo arriverà il prossimo giugno a Milanello a parametro zero dal Napoli. Difficilmente, dati i tre milioni di ingaggio e la sua carriera, si accomoderà in panchina nelle vesti di secondo di Gigio Donnarumma. In riferimento a quest’ultimo, poi, Raiola sarebbe ben contento di strapparlo dalle mani di Mirabelli e Co., portando anche una mostruosa plusvalenza nelle casse di via Aldo Rossi.
Da segnalare, inoltre, c’è l’interessamento da parte di Chelsea e Manchester United per Nikola Kalinic, la cui partenza certamente non farebbe strappare i capelli ai tifosi rossoneri.
Troppo Neymar: Cavani vuole andare via

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre a queste motivazioni di natura tattica, bisogna tener conto anche del difficile rapporto di Cavani con la terra parigina. L’arrivo di Neymar, infatti, ha profondamente destabilizzato l’ambiente e le continue liti tra la punta uruguaiana e il fuoriclasse brasiliano ne sono un’autorevole testimonianza. Che Cavani vada via dal PSG, dunque, sembra molto probabile. Ma quale destinazione? Il Milan, per l’appunto, potrebbe fare di necessità virtù: cedendo Donnarumma al PSG, potrebbe reinvestire (ottenendo uno sconto) i tanti soldi proprio per Cavani. Non una pazza idea per il calciomercato Milan, ma quello che potrebbe nascere sarebbe un pazzo, meraviglioso Milan.