[tps_title]Il quiz[/tps_title]
Rieccoci con un nuovo quiz: questa volta vi vogliamo portare a giocare coi vostri sentimenti, a sfidare le vostre emozioni di tifosi. Ed è quindi stato inevitabile coinvolgere anche i siti partner delle 5 quadre con più tifosi in Italia.
Durante l’estate vi accompagneremo con prove ogni settimana più difficili. Prima dell’inizio del campionato 2016-2017 saprete oltre ogni ragionevole dubbio se potrete definirvi calciofili incalliti, esperti di pallone, tifosi, semplici appassionati o ignoranti del settore…
Iniziamo con un tema classico e che nel corso delle ultime settimane ha riscontrato grosso successo, quello delle meteore. Mitiche figure (anzi, figurine) arrivate per spaccare il mondo e finite ben presto nel dimenticatoio. Ma in questi cinque giorni le faremo tornare a galla, per sorridere e ripensare alle (poche, pochissime) perle che ci hanno regalato.
Quindici meteore che hanno illuso e spesso deluso le aspettative di milioni di tifosi di Inter, Juve, Roma, Milan e Napoli (ma ovviamente il gioco è aperto a tutti e se non tifate per una delle top five e indovinate tutti i personaggi misteriosi, beh, giù il cappello). Accanto ad ogni scheda con un volto (poco) noto da indovinare, troverete anche un altro quiz, a risposta multipla, tanto per rendere il tutto ancora più complicato.
Buon divertimento e – solita avvertenza – evitate di sbirciare subito l’ultima scheda – quella delle risposte – tanto, come al solito, non c’è niente da vincere!
[fncvideo id=”42849″]