Muriel: "Giampaolo ci ha trasmesso tanta voglia di fare"
L'attaccante colombiano ha parlato prima della partita di Marassi
Milano - Muriel ha parlato a Premium Sport prima di Samp-Milan. L'attaccante ha detto: "Sono due squadre che daranno tutto in campo, noi cercheremo di fare il massimo". Poi sull'allenatore doriano: "Fare tutta la preparazione con Giampaolo ci ha trasmesso la sua voglia di fare bene e di riscattarci dopo l'anno scorso". Sulla sua forma dice: "Si, sto facendo bene e voglio continuare così, sto facendo bene". Intanto Montella fa scoppiare il caso...
IlMilanista.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA