Notizie Milan – Tutto fermo per il prestito di Gabbia al Genoa

Notizie Milan – Tutto fermo per il prestito di Gabbia al Genoa

Il giovane difensore del Milan era entrato negli interessi del club genoano e la dirigenza rossonera vorrebbe farlo giocare con continuità per crescere

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Tutto fermo per il prestito di Gabbia al Genoa

Notizie Milan

Notizie Milan – Tutto fermo per il prestito di Gabbia al Genoa

MILANO – Proseguono le voci di mercato in uscita per il Milan! Da alcune settimane, ormai, la società rossonera si sta muovendo per piazzare alcuni giovani provenienti dal vivaio: l’obiettivo è quello di farli giocare con continuità per farli crescere e poi riportarli all’ombra di San Siro. Tra questi, c’è anche il difensore Matteo Gabbia, che ha esordito quest’anno in Serie A e che era rientrato negli interessi del Genoa.

Tuttavia, stando a quanto riportato da calciomercato.com, per il momento sarebbe tutto fermo per il prestito del giovane giocatore ai Grifoni. La dirigenza rossonera vorrebbe farlo partire con un prestito secco, in modo da farlo tornare a Milano dopo una sola stagione; il club rossoblù, invece, potrebbe richiedere una permanenza più lunga nell’ex Repubblica Marinara. Dunque, la trattativa sembra essere bloccata per il momento: si attendono sviluppi nelle prossime settimane.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy