L'allenatore rossonero ha parlato in conferenza alla stampa, alla vigilia di Crotone-Milan, tra le tante domande si è parlato anche del centrocampo

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO - Anche il centrocampo rossonero è stato al centro della conferenza stampa alla vigilia di Crotone-Milan. Stefano Pioli rispondendo a una domanda su Sandro Tonali, ha spiegato come i suoi centrocampisti siano assolutamente intercambiabili, viste le loro caratteristiche. Ecco cosa ha detto.

Santander e Tonali

"I nostri centrocampisti possono ruotare perché si posso sposare bene tutti con tutti, grazie alle loro caratteristiche.  Non vedo delle priorità, ma ma non ci servono solo incontristi o solo costruttori di gioco. Servono giocatori che sappiano legare le due fasi di gioco. Sandro è maturo e pronto, deve imparare i meccanismi nostri, ha bisogno di tempo per adattarsi, ma è in crescita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti