IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Notizie Milan – L’ex Locatelli è ormai il leader del Sassuolo

Manuel Locatelli , centrocampista italiano classe '98 del Sassuolo

L'ex calciatore del Milan continua a brillare in neroverde. Un'altra grande prova del centrocampista contro il Napoli di Gennaro Gattuso

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Da sorpresa a conferma. Questa è la parabola di Locatelli con il Sassuolo, l'ex calciatore del Milan, infatti, continua a brillare in neroverde e De Zerbi 'se lo coccola'. Un'altra grande prova contro il Napoli di Gattuso, altro ex rossonero. Leader a tutti gli effetti di questo Sassuolo che continua ad incantare in Serie A, una rete su rigore per il centrocampista, viste le tante assenze nel reparto offensivo, che confermano come il giocatore sia ormai maturato rispetto al suo passato tra le fila del Diavolo. Potrebbero aumentare i rimpianti però dato che Locatelli è finito nei radar della Juventus, pronta ad investire su di lui per rinforzare il centrocampo vero e proprio 'tallone d'Achille' della squadra bianconera.

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 21: Manuel Locatelli of US Sassuolo competes for the ball with Hakan Calhanoglu of AC Milan during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Città del Tricolore on July 21, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)