Notizie Milan – L’Arsenal interessato a Serge Aurier

Notizie Milan – L’Arsenal interessato a Serge Aurier

I Gunners, vista l’imminente partenza di Bellerin, sarebbero alla ricerca di un altro esterno e avrebbero puntato l’ivoriano, seguito anche dal Milan

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - L'Arsenal interessato a Serge Aurier

Notizie Milan

Notizie Milan – L’Arsenal interessato a Serge Aurier

MILANO – Nuovi intrighi di mercato il Milan! Anche questa volta, le notizie giungono dal Regno Unito, dove le trattative estive stanno entrando sempre più nel vivo. Secondo quanto riportato da FootMercato, infatti, l’Arsenal avrebbe messo gli occhi su Serge Aurier del Tottenham, che rientrava anche negli interessi dei rossoneri da tempo.

Gunners, in questi giorni, sembra stiano ricevendo diverse offerte per Hector Bellerin: sul terzino spagnolo sarebbe forte il pressing di Paris Saint GermainJuventusBayer Leverkusen. I francesi, però, sembrano essere in vantaggio su tutti, avendo già trovato un accordo di massima con il club inglese, che ha iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di un sostituto. Nel mirino, dunque, è finito anche il terzino ivoriano degli Spurs, che il Milan sta seguendo da settimane: un nuovo intrigo di mercato è iniziato.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy