IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Notizie Milan – Infortunio Saelemaekers, quando rientra il belga?

L'esterno del Milan si è fermato per infortunio. Sportmediaset ha fatto il punto della situazione, ecco quanto dovrà stare fuori il belga

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Sportmediaset ha fatto il punto della situazione su Alexis Saelemaekers. Il belga infatti è alle prese con un infortunio e la fonte ha riportato come il calciatore si sia sottoposto ad una risonanza che ha evidenziato la presenza di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Dovrebbe restare fuori per almeno due settimane, saltando così il match di EuropaLeague contro il Lille. La prossima di campionato con la Fiorentina e forse anche quella successiva contro con la Sampdoria.

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 22: Alexis Saelemaekers of A.C. Milan (C) is challenged by Tiemoue Bakayoko (L) and Konstantinos Manolas of S.S.C. Napoli (R) during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)