Notizie Milan – Il rinnovo di Donnarumma rimandato alla fine del mercato

Notizie Milan – Il rinnovo di Donnarumma rimandato alla fine del mercato

L’incontro tra la società rossonera e l’entourage del portiere per discutere il suo rinnovo di contratto è stato rimandato alla fine della sessione

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Il rinnovo di Donnarumma rimandato alla fine del mercato

Notizie Milan

Notizie Milan – Il rinnovo di Donnarumma rimandato alla fine del mercato

MILANO – Continua a lavorare il Milan per diventare sempre più grande! Dopo i grandi acquisti di TonaliBrahim Diaz, la società rossonera vuole rinforzarsi ancora per diventare più competitiva nella prossima stagione. Per fare questo, ha deciso anche di sedersi al tavolo per alcuni rinnovi di contratto: dopo la riuscita della trattativa con Zlatan Ibrahimovic, la dirigenza adesso punta anche a blindare un altro big.

Si tratta di Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999, diventato ormai uno dei pilastri della squadra. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il club rossonero di rimandare i discorsi sul rinnovo di Gigio alla fine del mercato estivo: per il momento, infatti, la dirigenza sembra volersi concentrare sulla ricerca di nuovi acquisti e preferirebbe affrontare questa situazione in un momento più tranquillo. Comunque, il matrimonio tra il Milan e Donnarumma sembra destinato a durare per molto tempo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy