Notizie Milan – I rossoneri ci proveranno ancora per Aurier

Notizie Milan – I rossoneri ci proveranno ancora per Aurier

Il Milan è ancora interessato al terzino ivoriano e, dopo che i contatti con il Tottenham si sono raffreddati, proverà ancora ad affondare il colpo

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - I rossoneri ci proveranno ancora per Aurier

Notizie Milan

Notizie Milan – I rossoneri ci proveranno ancora per Aurier

MILANO – Continuano i movimenti di mercato del Milan! La società rossonera, negli ultimi giorni, sta rubando la scena a tutti per i colpi messi a segno in questa finestra estiva: prima il rinnovo di Ibra, poi l’acquisto di Tonali e l’ormai imminente arrivo di Brahim Diaz. I diavoli, però, continuano anche a cercare un esterno che possa dare il cambio a Theo Hernandez, come richiesto da mister Pioli.

Il nome più caldo è, da settimane, quello di Serge Aurier, terzino ivoriano del Tottenham, anche se, negli ultimi giorni, i contatti tra i rossoneri e gli Spurs si sono raffreddati. Tuttavia, secondo quanto riportato da TuttoSportil Milan ci proverà ancora per il giocatore africano: nella prossima settimana, infatti, la dirigenza del club potrebbe avviare di nuovo i contatti con Londra e cercare di regalare all’allenatore un nuovo acquisto per la rosa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy