Notizie Milan – Dalla Germania, il futuro di Calhanoglu sembra già scritto

Arrivano clamorose notizie dalla Germania su Hakan Calhanoglu, calciatore del Milan e il suo futuro. Ecco gli ultimi aggiornamenti

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO – Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre al centro delle cronache legate al calcio. Il contratto de calciatore con il Milan è ormai vicino alla scadenza e le trattative per il rinnovo con i rossoneri sono ferme alle ultime, altissime, richieste dell’entourage del ragazzo. Il giornalista di Bild Christian Falk riporta però come una squadra sia seriamente intenzionata a mettere le mani sul numero dieci del Diavolo. Sbilanciandosi:

Secondo le nostre informazioni, i primi colloqui tra Manchester e l’entourage di Calhanoglu su un trasferimento nel 2021 sono già avvenuti quest’estate“.

Aggiungendo anche una percentuale, secondo il giornalista infatti al 90% il Manchester United sarà la nuova squadra di Calhanoglu nella prossima stagione. L’arrivo a parametro zero del trequartista avrebbe agevolato i contatti tra le parti, con la squadra inglese seriamente interessata a mettere sotto contratto il turco.

Il Milan quindi sarebbe prossimo a perdere una delle sue pedine più importanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy