IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Notizie Milan – Biraghi: “Domani sfida speciale, non sono imbattibili”

Cristiano Biraghi, terzino sinistro della Fiorentina e della Nazionale Italiana classe 1992.

Intervistato da Tuttosport cristiano Biraghi, calciatore delle Fiorentina, ha parlato del Milan prossimo avversario in campionato

Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN

—  

MILANO - Intervistato da Tuttosport, CristianoBiraghi, ha parlato del prossimo di campionato che lo vedrà impegnato contro i rossoneri, in Milan-Fiorentina. Ecco le sue parole:

"Sarà un partita affascinante e complicata, non ho mai nascosto di essere un tifoso dell'Inter e giocare contro il Milan per me è sempre speciale. Loro vorranno continuare a far bene, noi però abbiamo bisogno di punti. Non ci sono squadre imbattibili, nemmeno il Milan, non dobbiamo avere paura, ma la giusta carica per prenderci i tre punti. Pioli? Per me è stato come un secondo padre, mi ha dato fiducia e autostima, veniva da un periodo non facile della mia carriera. Con lui sono arrivato in nazionale e per questo gli sarò sempre grato Spero di vederlo presto in panchina, gli auguro il meglio ma tranne domani".

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 25: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Udinese Calcio at Stadio Artemio Franchi on October 25, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)