Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha parlato del Derby, nel corso del Festival dello Sport. Ecco le sue parole sulla stracittadina

ULTIME NOTIZIE MILAN

MILANO - Durante il Festival dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato del prossimo Derby di Milano, in programma sabato prossimo. Ecco che ha detto l'ex allenatore del Milan.

Arrigo Sacchi

: "Sarà una bella gara, mi aspetto un Derby senza troppi tatticismi. Con tanta di giocare a calcio e ovviamente anche di vincere. Sia Inter, che Milan, stanno facendo molto bene mi auguro di assistere ad una sfida spettacolare ed emozionante. Pioli? Sta facendo davvero un bel lavoro con i rossoneri, sa fare l'allenatore, lo ha dimostrato. Il prossimo passo sarà praticare un calcio più internazionale"

Sacchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti