Notizie Milan – Antonio Donnarumma potrebbe lasciare il club

Notizie Milan – Antonio Donnarumma potrebbe lasciare il club

La società rossonera, dopo l’arrivo di Tatarusanu, starebbe valutando l’ipotesi di far partire il portiere, fratello del titolare Gigio

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Antonio Donnarumma potrebbe lasciare il club

Notizie Milan

Notizie Milan – Antonio Donnarumma potrebbe lasciare il club

MILANO – Un altro nome in partenza per il Milan! La società rossonera sta cercando di piazzare alcuni colpi in uscita per sfoltire un po’ la rosa e lasciar spazio ai possibili nuovi arrivi: sulla lista dei partenti ci sono, tra gli altri, Diego LaxaltRade KrunicLucas Paquetà. A loro, però, nelle ultime ore sembrano essersi aggiunti anche altri giocatori.

Infatti, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sportanche Antonio Donnarumma potrebbe lasciare il club. Il portiere, classe 1990, è il fratello maggiore del titolare Gigio e, dopo l’arrivo di un altro estremo difensore, sembra essere finito sempre più ai margini della rosa. Con l’acquisto di Tatarusanu, infatti, il calciatore si troverebbe sempre più relegato in panchina, senza possibilità di giocare. Per questo, Antonio potrebbe partire dal Milan e con i soldi risparmiati dal suo stipendio (circa 1 milione di euro) la società potrebbe alzare l’offerta per il rinnovo di suo fratello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy