Notizie Milan – Ancora alla ricerca di un vice Donnarumma

Notizie Milan – Ancora alla ricerca di un vice Donnarumma

La società rossonera, molto attiva sul mercato estivo, sta ancora cercando un secondo portiere all’altezza, che possa fare da sostituto a Gigio

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Ancora alla ricerca di un vice Donnarumma

Notizie Milan

Notizie Milan – Ancora alla ricerca di un vice Donnarumma

MILANO – Continuano le ricerche del Milan sul mercato! La società rossonera non sembra intenzionata a fermarsi negli acquisti estivi, decisa a rinforzare sempre di più la squadra affidata a mister Pioli. Dopo l’acquisto di Brahim Diaz e l’imminente arrivo di Tonali, i diavoli vogliono trovare rinforzi anche in altre zone del campo.

Infatti, secondo quanto riportato da TuttoSport, il Milan è ancora alla ricerca di un vice Donnarumma. La società rossonera starebbe cercando un secondo portiere all’altezza, che possa dare il cambio a Gigio nel corso della stagione. Il nome più caldo, per il momento, sembra essere quello di Asmir Begovic: il gigante bosniaco, di proprietà del Bournemouth, è già stato in prestito ai rossoneri nella seconda metà di questa stagione e sarebbe molto favorevole ad un ritorno a Milano. Gli altri nomi che sono rimbalzati nelle ultime ore sembrano essere quelli di Andre Consigli del Sassuolo e di Marco Sportiello dell’Atalanta.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy