Notizie Milan – Aggiornamenti sulla ricerca del secondo portiere

Notizie Milan – Aggiornamenti sulla ricerca del secondo portiere

Il Milan sta cercando un estremo difensore di livello, che possa alternarsi con Gianluigi Donnarumma nel corso della prossima stagione

di Redazione Il Milanista
Notizie Milan - Aggiornamenti sulla ricerca del secondo portiere

Notizie Milan

Notizie Milan – Aggiornamenti sulla ricerca del secondo portiere

MILANO – Il Milan si muove sempre di più sul mercato! In questi giorni sono state portate a buon fine alcune trattative, specialmente quelle per Brahim DiazSandro Tonali; in queste ore, però, la dirigenza sta preparando anche altri colpi, per regalare a mister Pioli nuove risorse per rinforzare la rosa.

Come riportato nei giorni scorsi, uno degli obiettivi della società rossonera è quello di trovare un secondo portiere di livello, che possa dare il cambio a Donnarumma nel corso della prossima stagione: i nomi più caldi erano quelli di Andrea ConsgiliMarco SportielloAsmir Begovic. Stando a quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, il portiere dell’Atalanta sembra essere il più difficile da raggiungere: infatti, Gasperini ha bisogno di lui in questo momento, visto l’infortunio di Pierluigi Gollini, portiere titolare della Dea. Per questo, il Milan starebbe puntando di più al ritorno del gigante bosniaco o all’eventuale acquisto dell’estremo difensore del Sassuolo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy