Mirabelli: «Spero Donnarumma possa rinnovare con il Milan»

Mirabelli: «Spero Donnarumma possa rinnovare con il Milan»

L’ex direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb del rinnovo di Gianluigi Donnarumma

di Redazione Il Milanista
Mirabelli, ex ds del Milan

Milan – Mirabelli su Donnarumma: «Spero rinnovi»

In un mercato fatto di colpi importanti, resta un grande problema per il Milan, il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. In scadenza nel 2021, il giovane portiere classe ’99 è molto apprezzato all’estero, tanto da portare lo stesso giocatore rossonero a vacillare di fronte alla possibilità di partire a parametro zero la prossima estate, rendendo così più semplice il suo approdo in un top club mondiale. Il Milan, dal canto suo, confida nella possibilità di riuscire a rinnovare il contratto del giocatore, pur scontrandosi con le richieste importanti del suo agente Mino Raiola. Per affrontare questo tema, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb l’ex ds rossonero Massimiliano Mirabelli. Queste le sue parole:

«Pronti-via ci trovammo a dover discutere tanti rinnovi. Ma li facemmo tutti, compreso quello di Donnarumma che credo rimarrà nella storia. Il Milan è riuscito a rinnovare il contratto quando nessuno avrebbe scommesso un centesimo sul prolungamento. Non era semplice e lo rappresentava un agente importante. Mi auguro che il Milan possa riuscire a rinnovare di nuovo il contratto, stiamo parlando di un patrimonio del calcio italiano. Quanto è difficile oggi rinnovare? È difficile come all’epoca. Anzi, forse oggi è molto meno complicato di oggi perché noi venivamo da un Milan che aveva cambiato proprietà. Oggi la proprietà è consolidata».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy